CALCIOMERCATO – Non solo Brahimi nella lista del ds Tare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ultimo giocatore per completare l’attacco. La Lazio, dovesse partire Keita, cercherà di piazzare l’ultimo colpo di mercato. L’ultimo nome accostato ai biancocelesti è Suso del Milan ma sulla lista di IgliTare sono diversi i candidati.

Come riporta il Corriere dello Sport, YacineBrahimi è uno dei profili più seguiti. L’esterno mancino sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Inzaghi, modulo che sarà riscoperto in SupercoppaItaliana. L’algerino con passaporto francese cosa 15 milioni di euro, il suo contratto è in scadenza nel 2019. Seguiti dal ds Tare anche RachidGhezzal (25 anni, svincolato, ex Lione) e il talento olandese del PSV, BartRamselaar. Quest’ultimo, al contrario di quanto riportato nei giorni scorsi, non è gestito dalla Seg di Wesley Hoedt e Stefan de Vrij. Gli agenti dei difensori biancocelesti sono comunque attesi a Roma nelle prossime settimane. Si dovrà parlare del rinnovo dell’ex capitano del Feyenoord.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA LAZIO A MALAGA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News