martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Buffon: “La Lazio soffre con noi perché la rispettiamo”

Il capitano bianconero Gianluigi Buffon ha presentato in conferenza stampa Juventus-Lazio di Supercoppa al fianco del tecnico Massimiliano Allegri.

Buffon questa potrebbe essere la tua ultima Supercoppa: ci stai pensando oppure no?

“Sto pensando che domani ci sarà un’altra sfida, è un motivo di soddisfazione e allegria perché ho vissuto la mia vita sempre estrapolando le cose positive dalle negative. Da quando è iniziata la stagione ho una strana euforia e felicità figlia di quel pizzico di follia che mi ha contraddistinto e mi ha portato fino a qui. Domani la partita è importantissima per la Juve, voglio assaporare queste sensazioni che non sono eterne”.

PUBBLICITA

Prima partita senza Bonucci come vedi la difesa della Juve?

La vedo come tutti gli altri anni, è forte, è il nostro punto di forza da sempre probabilmente con caratteristiche diverse ma i giocatori che ci sono non hanno nulla da invidiare a chi è andato via. Se analizziamo il precampionato sono critiche un po’ strumentali perché sono delle amichevoli con squadre importanti e qualche gol in più ci sta. Tra qualche settimana potremmo dare i primi verdetti”.

Dopo Cardiff tornate a giocare la Supercoppa come dopo la finale persa a Berlino nel 2015. E’ l’occasione giusta per dare un’impronta alla stagione?

“Ci sono tutti gli elementi e le condizioni per fare una grande gara al di là dell’avversario che negli ultimi anni ha molto faticato con noi perché probabilmente lo abbiamo sempre rispettato. Speriamo che domani la nostra bacheca possa essere rimpinguata con un altro trofeo. E’ una stagione con dei cambiamenti e la vittoria sarebbe di buon auspicio per noi”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

 

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS