L’ex allenatore di Empoli e Brescia Gigi Cagni, ha parlato della Lazio complimentandosi per il calciomercato e con Inzaghi.
Queste le parole di Cagni a Radiosei: “Sono anni che dico che la Lazio fa i passi giusti sul mercato tenendo conto del fair play finanziario ma mantenendo una squadra competitiva tanto da aver vinto la Supercoppa“. Sul tecnico biancoceleste: “Inzaghi è l’eccezione perché ha fatto un percorso che solitamente non paga. Dimostra che ha delle qualità, è stato molto bravo e ha dimostrato di essere un allenatore all’altezza. Il merito è solo il suo ma succede raramente. Il vantaggio è che la Lazio è casa sua e poi ha trovato una squadra di giocatori esperti che hanno saputo cosa fare. Lui è stato bravo a gestirli ma è stato facilitato dal fatto di averli allenati la stagione precedente nelle ultime 7 partite”.
Sulla questione Keita: “Il mercato è stressante per gli allenatori non per i giocatori. Il regolamento deve essere cambiato: non è possibile che ad un giocatore che fa un brutto campionato non può essere abbassato lo stipendio. Al contrario il giocatore che ha fatto bene vuole subito lo stipendio più alto e se non arriva punta i piedi che vuole andare via. I contratti vanno rispettati”.
Sul campionato: “La Juve ha fatto quello che doveva fare sul mercato restando competitiva nonostante la cessione di Bonucci.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI IN CUI PARLA DEL CALCIOMERCATO

