martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Montella: “Non chiamo chi ha situazioni di mercato in essere”

Tra i giocatori convocati da Vincenzo Montella per la gara di domani con il Cagliari non risultano né Paletta né Niang. La questione di riflesso interessa la Lazio. I due giocatori sono implicati in operazioni di mercato e di entrambi si vocifera in orbita biancoceleste. La trattativa per il difensore sembrerebbe addirittura prossima alla chiusura. Tra la dirigenza capitolina e il giocatore si stanno sistemando gli ultimi dettagli del contratto.

Il tecnico rossonero Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto chiarezza sulla situazione: “Dato che i calciatori in rosa sono tanti, ho sempre preferito coinvolgere meno chi ha situazioni di mercato aperte. Quando chiuderà il mercato, allenerò tutti indistintamente. Se saremo in tanti anche a settembre, sarò costretto a fare delle scelte. Anche perché il mio organico ideale di numero non è altissimo, se sono forti tutti me ne bastano anche 18. Niang? E’ un ragazzo sensibile, vorrei parlarci un po’ perché con lui ho un ottimo rapporto”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS