giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “Senza Keita è tosta. Va rimpiazzato!”. Poi sull’Europa…

L’ex centrocampista biancoceleste, oggi opinionista su Mediaset, Andrea Agostinelli ha commentato il sorteggio della Lazio in Europa League.

Queste le parole di Agostinelli a Radiosei: “Il Vitesse ha un giocatore interessante come Milot Rashica seguito anche da club italiani. E’ un giocatore interessante. Il sorteggio comunque sulla carta è stato benevolo per la Lazio. Il Nizza è la squadra più pericolosa ma è assolutamente alla portata. La fase difensiva dei francesi è scandalosa. Snejider e Balotelli sono due giocatori di livello ma se sono quelli visti di recente spero che giochino contro di noi. Anche a Dante è rimasto solo il nome, fa più danni della grandine. Non si possono guardare solo i nomi, io temo di più Seri. Se la Lazio gioca con la fame di sempre può assolutamente vincere il girone. Se gioca come contro la Spal, con la puzza sotto al naso, può fare figure di m***. E’ tutta una questione di testa. Trasferte vicine? E’ un elemento importante perché porteranno tifosi”.

PUBBLICITA

CHIEVO LAZIO

Sul Chievo: “E’ una squadra pericolosa e con giocatori sottovalutati: su tutti Birsa che decide coi calci piazzati. Il Chievo è una squadra esperta e quando è in giornata è difficile da battere per tutti. La Lazio ai massimi livelli vince a Verona, ma non è mai stata una gara facile per i biancocelesti”. Sulla gara con la Spal: “Ha sottovalutato l’incontro. La prestazione ha dimostrato che la Supercoppa ha fatto male, è stato un problema mentale non fisico. Anche se la Lazio avesse vinto magari con un gol al 90° la valutazione sulla partita non sarebbe cambiata. C’è stata poca cattiveria, non è stata recuperata l’aggressività messa contro la Juve”.

CALCIOMERCATO

Sul mercato: “Serve molto un attaccante, soprattutto con l’infortunio di Felipe Anderson. L’assenza di Keita si è fatta sentire contro la Spal. Luis Alberto può essere una rivelazione ma senza Keita e Felipe è dura. Caicedo è una buona alternativa, migliore di Djordjevic, ma solo come alternativa. Caicedo è il vice Immobile, però serve il sostituto di Keita, senza di lui sarà tosta. Non ci dimentichiamo di quanti giocatori abbiamo criticato all’inizio poi sono venuti fuori alla lunga”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI IN CUI PARLA DEL MERCATO

 

LIVE NEWS