venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Keita, la Juventus alza l’offerta. I dettagli

Tutto su Keita. La Juventus vuole portare a Torino il talento senegalese e sembra disposta ad avvicinare le richieste del patron biancoceleste Claudio Lotito. Il senegalese dal canto suo non sembra intenzionato ad accettare offerte se non quella di Marotta & co, con cui sembra ci sia un accordo non solo verbale già da tempo.

21 MILIONI

Secondo quanto riportato in esclusiva dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito, la Juventus avrebbe alzato l’asticella per assicurarsi le prestazioni di Keita Balde Diao. 21 milioni, sarebbe questa l’offerta presentata alla Lazio per portare il giocatore a Torino. Una cifra ancora lontana dalla richiesta di Lotito (30 milioni), ma che sembra poter essere sufficiente a strappare il senegalese alla concorrenza. Un accordo potrebbe essere trovato a metà strada. Dal canto suo l’Inter ci ha provato e probabilmente farà un altro tentativo. Il Napoli, malgrado un’offerta superiore a quella dei bianconeri, non è una meta gradita al giocatore. Il classe ’95 ha in testa solo la Juve, che gli ha promesso un mega ingaggio. Si parla di una cifra vicina ai 5 milioni di euro a stagione. Si attendono sviluppi.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

UN ALTRO EX BIANCOCELESTE IN DIRIGENZA?>>>LEGGI QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS