lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calori elogia la Lazio per il mercato. Poi su Inzaghi e il suo gruppo…

Per parlare del neo acquisto della Lazio Nani e di molto altro è intervenuto questa mattina Alessandro Calori.

Queste le parole di Calori ai microfoni di ‘Elle Radio’: “È chiaro che l’arrivo di Nani porta qualità, la cessione di Keita invece è stata una grande operazione di mercato. Il portoghese è un grande colpo, ha una velocità incredibile e se si inserirà bene potrebbe essere un vero valore aggiunto. Acquisti e cessioni andranno bilanciati, solitamente cambiare poco è indice di solidità”.

PUBBLICITA

INZAGHI

Simone si è sobbarcato una situazione difficile l’anno scorso e ha dimostrato di avere grandi capacità, dimostrando di saper gestire il gruppo e di saperlo variare. Si sta dimostrando un allenatore completo in breve tempo, l’ambiente dopo lo scetticismo iniziale l’ha aiutato ed è stato un piccolo vantaggio, ma per il resto si è guadagnato sul campo i complimenti. Di Simone mi hanno colpito la duttilità e la capacità di gestione, che sono qualità importantissime per un allenatore”.

SINGOLI

La Lazio può far bene, in particolare ho un debole per Milinkovic: lui e de Vrij sono giocatori giovani nel pieno della maturità. Il gruppo a disposizione di Inzaghi mi sembra coeso, anche Immobile è fondamentale e spero che Felipe Anderson riesca a tirar fuori tutto quello che ha. La difesa della Lazio è solida, può contare su un leader come de Vrij, giocatori come Wallace e Bastos che non impostano l’azione in modo elegante da dietro come l’olandese, ma rappresentano elementi molto solidi anche fisicamente. Hoedt invece è stato preso da svincolato, nessuno lo conosceva ed è diventato un uomo mercato, dunque si tratta di una grandissima intuizione di Tare”.

LEGGI QUI IL COMMENTO SU NANI DELL’EX PIN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS