giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Non so se faremo mini-abbonamenti per l’Europa League”. Sul tour della Supercoppa…

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto al termine dei sorteggi di Europe League ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Lazio Style Radio. Ha parlato delle varie iniziative biancocelesti. In primo piano il prolungamento della csmpagna abbonamenti. Poi nello specifico le iniziative legate all’Europe League e al tour della Supercoppa Italiana vinta dalla Lazio di Inzaghi contro la Juventus. Di seguito riportiamo le sue parole.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

“Abbiamo prolungato la campagna abbonamenti fino al giorno prima di Lazio-Milan -spiega Canigiani – per consentire anche a chi di ritorno dalle vacanze di poter usufruire di questa opportunità. Naturalmente sono attive tutte le promozioni compresa la Tribuna dedicata alle famiglie in Tevere”.

PUBBLICITA

SU EUROPA LEAGUE E TOUR DELLA SUPERCOPPA

“Per quanto riguarda l’Europa League non so se faremo dei mini abbonamenti in quanto la prima partita si giocherà a porte chiuse. Invece il tour della Supercoppa partirà dal prossimo weekend partirà in tutti i Lazio Style 1900 Official Store e sarà possibile anche acquistare, per un ricordo speciale, la maglia personalizzata così come indossata in campo dai biancocelesti”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO IL GIRONE DELLA LAZIO IN EUROPA LEAGUE >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS