venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Sorteggi? Non sottovalutiamo nessuno”. Poi su Keita e il mercato…

Il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky sport per commentare il sorteggio di Europa League. Il Ds ha parlato anche di Keita e calciomercato.

EUROPA LEAGUE

Queste le parole di Tare sull’Europa: “Sapevo che mi avreste subito chiesto di mercato…Non c’è niente da nascondere su Keita possiamo parlarne. Il sorteggio poteva andar peggio, ma vedendo anche i risultati di ieri credo non esistano più squadre piccole. Non dobbiamo sottovalutare nessuno. La cosa positiva è che i viaggi non saranno lunghi. Conosciamo il Nizza, ha una rosa importante con giocatori come Snejder e Balotelli. Lo Zulte Waregem è una squadra ben organizzata con giovani molto interessanti. Lo stesso vale per il Vitesse. il massimo rispetto per tutti. Dove arrivare? Magari fino in fondo. E’ una grande competizione e noi vogliamo farci trovare sempre pronti”.

PUBBLICITA

KEITA

Sulla questione inerente il numero 14 biancoceleste: “Al momento è un giocatore della Lazio. Ci sono vari interessamenti di squadre importanti. Adesso però c’è un muro contro muro, soprattutto da parte del suo agente. Abbiamo fiducia e pazienza, ogni decisione sarà presa per il bene di tutti, anche quello del giocatore. Nessuno esce vincitore da questa storia, quindi bisogna usare buon senso. Keita è arrivato qui a 15 anni e la Lazio gli ha dato tantissimo e Keita deve tenerne conto. D’altro canto sappiamo che lui ha delle aspettative importanti e dobbiamo trovare una soluzione per il bene di tutti. Soluzione? Se il giocatore vuole prolungare sa la nostra volontà qual è. D’altra parte se ci sono offerte che accontentano la società noi siamo pronti ad ascoltarle”.

CAICEDO, FELIPE ANDERSON E MERCATO

Sul calciomercato:Caicedo è arrivato un po’ in ritardo di condizione e con lui abbiamo perso anche tempo per questioni burocratiche. Negli ultimi giorni è tornato in forma. Ha tanta esperienza e tanta voglia di mettersi in discussione. Apprezziamo la sua scelta di venir qui, può essere un punto di riferimento. Felipe Anderson? In questa stagione abbiamo cambiato modulo passando al 3-5-2 e in precampionato lui con questo modulo ha fatto molto bene. Purtroppo si trascina un problema fisico dalla scorsa stagione e abbiamo deciso di risolverlo definitivamente. Altri acquisti? La nostra filosofia è di puntare sui giovani, per esempio Palombi su cui credo molto. Abbiamo anche Luis Alberto che quest’anno si è definitivamente ambientato. Ha dimostrato di essere un giocatore di altissimo livello. Può essere determinante. Abbiamo parlato a lungo con Inzaghi e stiamo monitorando il mercato. Se avremo opportunità di migliorare la squadra le coglieremo al volo”.

MILINKOVIC-SAVIC

Spunto finale sul gioiello serbo: “Lui è una carta coperta, lo abbiamo tolto dal mercato. Per lui abbiamo ricevuto una proposta molto importante. Abbiamo però deciso di puntare su di lui prolungandogli anche il contratto. E’ molto cresciuto negli ultimi due anni ma secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento, soprattutto in fase di finalizzazione. Lui si è adattato alla mentalità italiana, ha capito che bisogna pensare da vincenti”.

GUARDA IL GIRONE DELLA LAZIO IN EUROPA LEAGUE>>>CLICCA QUI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS