sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ceccarini (Premium Sport): “Dopo la Supercoppa assalto Juventus a Keita e non solo”

Per fare il punto sul mercato della Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’esperto di calciomercato e noto giornalista Niccolò Ceccarini:

“La Juventus dopo la Supercoppa darà l’assalto finale a Keita della Lazio. I biancocelesti per l’attacco sono interessati a Carlos Bacca ma i rossoneri valutano l’attaccante tra i 18 e i 20 milioni. La Lazio con l’arrivo di Caicedo ha finito gli slot per gli extracomunitari. In caso di cessione di Keita si dovrà puntare a un giocatore comunitario. L’attaccante senegalese alla Juventus rischia di fare panchina, sono in tanti davanti. Ciro Immobile potrebbe interessare al Milan, ma la società biancoceleste non si può permettere di venderlo. La Juve vorrebbe anche Milinkovic, ma il centrocampista è blindato da LotitoPer quanto riguarda la questione de Vrij ci sarà a breve un incontro. Ma non credo si possa arrivare a un rinnovo di contratto con clausola”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AVV. MIGNOGNA SULLO SCUDETTO 1914-15

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS