CALCIOMERCATO – Duello in salsa Premier per Hoedt. E su Perea-Leganes…

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Hoedt, Perea & co. A meno di un mese dal termine della sessione estiva, in casa Lazio le voci in ottica calciomercato non si fermano.

Potrebbe esserci un altro colpo in arrivo a Formello, ma solo in caso di partenza di Keita. Sarà con tutta probabilità un attaccante e i nomi che si fanno sono sempre quelli di Brahimi e Azmoun (che molti quotidiani danno ancora in orbita dei biancocelesti). Intanto non si perde di vista il piazzamento degli esuberi: da Morrison, con il Birmingham che ha incassato un primo ‘no’ dalla Lazio; a Perea, per il quale si è decisamente raffreddata la pista che porta al Leganes; fino a Mauricio, la cui situazione registra invece qualche movimento in più.

Dall’Inghilterra continuano inoltre a rincorrersi le voci su Wesley Hoedt: per il difensore olandese si è scatenato un vero e proprio duello tra Everton e Southampton, coi Saints – riporta Il Corriere Della Sera – che potrebbero arrivare ad offrire fino a 15 milioni. Cifra che però difficilmente convincerà il presidente Lotito, il quale considera l’ex Az incedibile e farà di tutto per trattenerlo. Anche per non rischiare di dover tornare sul mercato a caccia del sostituto.

E PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ, CLICCA QUI