FOTO – La compagna di Inzaghi, Gaia Lucariello, social: “Tutto in un abbraccio”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo il successo della Lazio al Bentegodi contro il Chievo grande spazio sui social per i festeggiamenti dei giocatori biancocelesti. Vittoria conquistata dai ragazzi di Inzaghi, venuti a capo di una partita noiosa e scorbutica, all’ultimo giro di lancette grazie all’uomo dei sogni biancocelesti: Sergey Milinkovic-Savic.

Al momento del gol del serbo il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi si è lasciato andare a una corsa sfrenata verso il suo giocatore per abbracciarlo. Subito raggiunto ed emulato dagli altri suoi giocatori. Un abbraccio sincero che dimostra ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, il legame tra l’allenatore e i suoi ragazzi. Una piacevole immagine che resterà a lungo impressa nelle menti dei tanti sostenitori laziali festanti per l’ormai quasi inaspettata vittoria. A immortalare l’attimo fuggente ci ha pensato la compagna del mister, Gaia Lucariello, che su Instagram ha commentato: «Tutto in un abbraccio».

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI INZAGHI DOPO CHIEVO-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37