lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Luis Alberto e de Vrij pronti subito a ripartire

Il pareggio 0-0 in casa contro la Spal nell’esordio in campionato non è andato giù a squadra e tifosi, anche in virtù dell’entusiasmo creatosi attorno al club dopo la bella vittoria in Supercoppa contro la Juventus. La Lazio però è pronta a ripartire. Lo dicono chiaramente Luis Alberto e Stefan de Vrij. Il primo, una delle note liete di questo inizio di stagione. Il secondo una certezza assoluta. Attraverso le proprie pagine Instagram, lo spagnolo e l’olandese hanno voluto caricare l’ambiente biancoceleste.

“CONTINUIAMO A LAVORARE!”

“A seguir trabajando,esto acaba de empezar”, “Continuiamo a lavorare, questo è solo l’inizio”, la frase che Luis Alberto ha utilizzato come didascalia di una sua foto in contrasto contro Viviani durante la sfida Lazio-Spal di ieri sera. Lo spagnolo non fa troppi drammi, sa bene che la stagione è appena iniziata. Una stagione che ha visto la Lazio mettere già un trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana.

PUBBLICITA

Gli fa eco Stefan de Vrij, certamente deluso per il pareggio di ieri, ma già pronto a tuffarsi verso la prossima sfida, l’insidiosa trasferta in casa del Chievo Verona. “Peccato per il risultato di ieri, testa alla prossima”, si legge sul suo profilo Instagram.

Di seguito le foto prese dai profili Instagram dei due biancocelesti.

 

 

A seguir trabajando,esto acaba de empezar.⚪️

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

 

Peccato per il risultato di ieri, testa alla prossima⚽️ #LAZIOspal #0-0

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS