mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – I messaggi di cordoglio del Barcellona e di Messi per l’attentato sulla Rambla

L’attacco terroristico di ieri a Barcellona ha causato il decesso di tredici persone e il ferimento di molte altre. Il solito vile attentato portato a compimento contro persone inermi e indifese e al quale purtroppo ormai ci stiamo abituando.

IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DEL BARCA

“L’FC Barcellona vuole esprimere il suo profondo dolore e il disgusto assoluto per l’attacco terroristico che ha colpito il cuore della nostra città, la Rambla de Barcelona. Il Club desidera inviare il proprio sostegno e pensiero alle vittime, alle loro famiglie e amici, così come alla gente di Barcellona e i suoi visitatori. Tutte le bandiere presso le strutture del club sono a mezz’asta in segno di rispetto e i giocatori della Liga indosseranno il lutto al braccio”. Questo il messaggio postato dalla società blaugrana sul proprio sito dopo l’attacco terroristico. Domenica sera inotre, prima della gara con il Betis, il Camp Nou osserverà un minuto di silenzio in memoria delle vittime.

PUBBLICITA

IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DI MESSI

Anche Leo Messi ha voluto esprimere tutto il suo dolore per quanto successo sulla Rambla. Il campione argentino ha postato su Twitter due foto che ritraggono la città catalana dall’alto. Due immagini accompagnate dai rispettivi messaggi: “C’è stato un attacco terroristico a Barcellona. Sii forte Barcellona” e “Siamo tutti con Barcellona”.

https://twitter.com/messi10stats/status/898223192384262144

 

https://twitter.com/messi10stats/status/898273586112151552

IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DELL’ESPANYOL

Anche l’altro club cittadino, l’Espanyol, ha voluto unirsi al cordoglio: “La città più bella del mondo, noi soffriamo per voi: forza e coraggio”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI REGALIA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS