venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INGHILTERRA – Rooney annuncia il suo addio alla Nazionale

Tre Mondiali (2006, 2010 e 2014) e tre Europei (2004, 2012 e 2016). Questo il fantastico ruolino di Wayne Rooney. Il campione inglese dopo 119 gare e 53 reti ha deciso di dare l’addio alla Nazionale. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore. Il trentunenne giocatore dell’Everton ha detto no al CT della Nazionale, Gareth Southgate, che lo avrebbe voluto convocare per le prossime partite contro Malta e Slovacchia. Gare in programma rispettivamente l’1 e il 4 settembre e valevoli per le qualificazioni mondiali.

A quanto riporta la Bbc Rooney ha così commentato: “Ogni volta che sono stato chiamato in Nazionale è stato un autentico privilegio. Ora però credo che il mio tempo lì sia finito. Sono sicuro. Nei prossimi giorni parlerò con Southgate e vedremo cosa succederà. Ho molto apprezzato che volesse chiamarmi ma gli ho fatto sapere che ho deciso di non giocare più in Nazionale. E’ stata una decisione difficile che ho preso dopo averci pensato a lungo, e dopo averne parlato in famiglia e con altre persone che mi sono vicine. Giocare per l’Inghilterra per me è sempre stato qualcosa di speciale. Ora però è tempo di farmi da parte. Ora mi concentrerò sull’Everton, ma dell’Inghilterra rimarrò il primo tifoso.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DS DEL PSV SU DE WIJS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS