venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “Lazio, la panchina è troppo corta!” Poi sul caso-Keita…

Il direttore del Corriere dello Sport Web, Xavier Jacobelli, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per dire la sua sule vicende che stanno caratterizzando l’estate biancoceleste. In primo piano il caso-Keita ed il calciomercato di casa Lazio.

CASO-KEITA

“Lotito non cede a nessun contrasto – spiega Jacobelli. Da Bergamo è arrivato un segnale importante: l’Atalanta ha vinto la propria battaglia con Spinazzola, dimostrando molta fermezza. Quando ci sono le regole bisogna rispettarle. I giocatori sono pagati tanto e devono portare rispetto, comportandosi da professionisti. Bisogna invertire la tendenza, basta certificati. Lotito è stato criticato spesso, ma non si può non dire che sappia difendere gli interessi della propria società”.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO

“La Lazio che ha pareggiato contro la Spal, ciò non mi ha sorpreso: Semplici è un ottimo allenatore. I biancocelesti hanno la panchina troppo corta. Leiva non è un regista, Di Gennaro invece lo è. Poi Immobile in attacco è troppo solo, ha bisogno di una spalla. Ma sappiamo quanto tutti i movimenti siano legati alla vicenda Keita”.

METTI UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GUIDO PAGLIA>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS