giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caso-Keita: la squadra biancoceleste prende posizione

Una telenovela lunga un’estate e che non accenna a vedere la parola fine. Il caso Keita sta andando avanti ormai da mesi e non si vede un epilogo all’orizzonte. I tifosi sono stufi di questa situazione e sperano il caso si chiuda al più presto, in un modo o nell’altro. A sorpresa però, secondo quanto riportato da Il Messaggero, la squadra avrebbe preso posizione.

LA SQUADRA VUOLE IL REINTEGRO

Una cosa è certa: per risolvere la grana Keita si arriverà fino allo scadere di questa sessione di calciomercato. Indiscutibile sembra il fatto che sia Lotito che Tare non vogliano più il senegalese in squadra e stiano sperando di risolvere questa storiaccia entro il 31. C’è però chi, nell’ombra, sta svolgendo una lenta quanto difficile opera di intermediazione: Angelo Peruzzi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti, anche la squadra biancoceleste sarebbe dalla sua parte. Lulic e Immobile, nella fitta chiacchierata con Keita durante il ritiro di Auronzo, avevano chiesto al senegalese il massimo impegno fino alla fine della stagione. Una richiesta che il classe ’95 aveva accettato prontamente. Alla squadra non interessa se il giocatore rinnovi o meno, vorrebbe solo avere a disposizione il suo talento per cercare di centrare un sogno chiamato Champions League. Un’ipotesi, quella della permanenza di Keita, che resta comunque difficilmente percorribile. Si attende, finalmente, l’epilogo di questa vicenda.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU KISHNA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS