venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “Grande prova di forza della Lazio, non mi aspettavo una Juventus così brutta”

Per commentare la finale di Supercoppa vinta per 3-2 dalla Lazio sulla Juventus è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Xavier Jacobelli.

SULLA LAZIO

“Il gol di Murgia è una bella notizia per la Lazio. Ma Murgia non è una sorpresa, anche l’anno scorso ha fatto bene. Conferma l’ottimo lavoro di Inzaghi, anche dopo il caso Keita. La Lazio ieri si è esaltata, dando un’importante prova di forza e dimostrando che nel calcio non sempre vince chi più spende”
.

SU INZAGHI

“L’anno scorso ha ottenuto risultati importanti. Lui è il valore aggiunto della Lazio, l’ha dimostrato anche due anni fa nelle sue prime sette partite in Serie A. Inzaghi ha alle spalle la sua splendida militanza da giocatore biancoceleste e per questo ha l’appoggio totale di tutto il tifo laziale”.

PUBBLICITA

SULLA CESSIONE DI BONUCCI

“Non mi aspettavo una Juventus così brutta. Dybala non può bastare, soprattutto con questa difesa. La cessione di Bonucci significa tanto: ieri abbiamo avuto un’ulteriore conferma. Quando si vende il miglior difensore, bisognerebbe avere subito un ricambio pronto. Hummels è il sogno irrealizzabile, mentre de Vrij, che ieri ha annullato Higuain, sta trattando con la Lazio il rinnovo”.

SULLE SCELTE DI ALLEGRI

“Non mi stupiscono le sue scelte conservatrici. Ha sempre inserito in modo graduale i nuovi, anche Dybala ci ha messo un po’ per diventare titolare due anni fa. Ieri Benatia non è andato bene, sui primi due gol della Lazio ha qualche responsabilità”.

SU KEITA

“Decidere di non schierarlo e vincere lo stesso la Supercoppa contro la Juventus ha notevolmente rafforzato la posizione della società. Ora è importante chiudere questo capitolo. Se serve alla Juventus? La priorità bianconera sembrerebbe la difesa e non in attacco. La società in tempi non sospetti ha fatto delle scelte, puntando su Keita. Ma credo che oltre al senegalese Marotta abbia due grandi obiettivi nel mirino”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VOCALELLI

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS