giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, dopo Peruzzi un altro ex biancoceleste in dirigenza?

L’innesto di Angelo Peruzzi nei ranghi dirigenziali biancocelesti ha portato una boccata di aria fresca e non solo. Appartenenza, disciplina e capacità di risolvere le problematiche interne allo spogliatoio hanno reso questa nomina una scelta veramente azzeccata da parte del presidente Claudio Lotito. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, un altro ex giocatore biancoceleste sarebbe in procinto di entrare nella dirigenza della Lazio.

MAURI O LEDESMA

La scelta di inserire Angelo Peruzzi nella dirigenza della Lazio è stata azzeccata. Dalla squadra, da mister Inzaghi e da tutti i tifosi biancocelesti. Il presidente Claudio Lotito, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe pronto ad inserire un altro grande ex Lazio nei ranghi dirigenziali. Due i nomi che circolano dalle parti di Villa San Sebastiano. Stiamo parlando di due ex capitani, Stefano Mauri e Cristian Ledesma. Il primo non ha mai nascosto i buoni rapporti con il patron biancoceleste, e nemmeno il desiderio di tornare a Formello in qualità di dirigente. L’italo-argentino è legatissimo alla sua ex squadra e farebbe carte false pur di poter lottare ancora per la causa dell’aquila biancoceleste. Si aspettano conferme in merito. Di certo c’è che l’innesto di un altro grande ex in dirigenza, non potrebbe far altro che giovare per la crescita della Lazio. Peruzzi docet…

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER TWITTER

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA INTERVISTA AL GRANDE DINO ZOFF>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS