Seguici sui Social

Foto e video

FOTO – La Lazio vince la Supercoppa ma per Sky non è così…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La Lazio al termine di una prestazione quasi perfetta batte la Juventus e conquista la sua quarta Supercoppa italiani all’Olimpico davanti i suoi tifosi. Eppure non tutti sembrano crederci: Sky per esempio ieri sera alla fine del match si è superata.

Al 90′ la partita è tornata incredibilmente in parità dopo che la Lazio aveva controllato senza patemi la gara. Poi al 93′ il finale che non ti aspetti: discesa su Lukaku che fa impallidire De Sciglio e cross in mezzo per l’accorrente Murgia. 3-2 finale e festa che può cominciare all’Olimpico per i tifosi della Lazio. Eppure Sky non ci crede e segna il 3-2 alla Juve. Guardare per credere…

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

SCONCERTI RENDE MERITO AD INZAGHI>>>LEGGI QUI

 


Pubblicità

News

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Pubblicato

il


Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere

Articoli più letti