martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MALAGA LAZIO – La squadra di Inzaghi suona la settima: Malaga ko

La Lazio vince la sua settima amichevole su sette. Stavolta l’avversario era il Malaga, squadra spagnola che milita nella Liga. Vittoria che dà morale in attesa del primo obiettivo stagionale: la Supercoppa italiana contro la Juventus di Allegri.

Nella prima frazione di gioco la Lazio sciorina un buon calcio e riesce ad essere pericolosa in più di una circostanza. Almeno quattro le palle gol create dai biancocelesti con Immobile e Keita su tutti. Il senegalese è autore di una giocata individuale davvero da stropicciarsi gli occhi: serpentina e tiro che si infrange sul palo. Nonostante la supremazia il risultato termina 0-0 nella prima frazione. Nel secondo tempo al ’55 arriva il meritato vantaggio della Lazio: verticalizzazione di Lucas Leiva e pallonetto di Immobile ad anticipare il portiere in uscita. Negli ultimi ’20 minuti di gara i biancocelesti gestiscono il risultato con un po’ più di difficoltà. La condizione fisica non è ottimale e i carichi di lavoro cominciano a farsi sentire. Nonostante questo l’Aquila riesce a portare a casa la vittoria: è suo il Trofeo Costa del Sol.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELL’INFORTUNIO DI RADU>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS