MONDIALI ATLETICA – Bolt, gli ultimi 100 metri sono di bronzo

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Il pluricampione mondiale e olimpionico Usain Bolt ha corso questa sera i suoi ultimi 100 metri.

Nella finale il campione giamaicano è partito male: segno che le gambe non giravano proprio alla perfezione. Ma grazie ad un recupero prodigioso si gioca fino alla fine il primo posto. Al traguardo però è solo terzo: medaglia di bronzo per Bolt che si congeda ai Mondiali di Atletica di Londra con il tempo di 9”95. Medaglia d’oro all’americano classe ’82 Justin Gatlin con il tempo di 9” 92 e medaglia d’argento al britannico Coleman 9”94.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLE PAROLE DI ALLEGRI SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI