A. Lopez: “Milinkovic è straordinario, sarà lui l’uomo chiave della Lazio”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato della gara con il Chievo e dei nuovi arrivati:

“Vincere nella seconda giornata di campionato era fondamentale per i biancocelesti. Il Chievo Verona era una squadra molto ostica da affrontare. Dopo il pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Spal, è stato molto importante ottenere i tre punti al Bentegodi. Lucas Leiva? Ha qualità, si vedono, ma il brasiliano deve ancora integrarsi al meglio e trovare la giusta forma. Lo stesso discorso vale per Marusic.

Alla Lazio sta mancando tanto anche Felipe Anderson. L’assenza del brasiliano sta condizionando il rendimento della compagine biancoceleste. Luis Alberto è molto duttile, può essere impiegato in diversi ruoli. A centrocampo, in particolare, bisogna trovare ancora la giusta formula, ma siamo solo all’inizio della stagione. Milinkovic sarà l’uomo chiave in questa annata biancoceleste. Il serbo è un giocatore straordinario.

La sosta arriva nel momento giusto. Ora c’è la possibilità di mettere ordine e di lavorare su alcuni aspetti specifici. Il Chievo non stupisce più da anni. Ogni anno i gialloblù allestiscono una squadra in grado di mettere in difficoltà ogni formazione del campionato. de Vrij dà molta sicurezza al reparto arretrato biancoceleste: la difesa della Lazio è affidabile e solida. Ora ai biancocelesti serve un nuovo attaccante, visti i tanti impegni che la dovrnno onorare. Inzaghi, inoltre, troverà il centrocampo giusto per affrontare la stagione. Ci sono tutti i presupposti per assistere a un grande campionato”
.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RAMBAUDI

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 29 Agosto 2017 08:30