venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Matteo Materazzi: “Grigioni ha contattato Bizzarri per un ritorno ma…”

Matteo Materazzi, noto procuratore, fa il punto sul mercato della Lazio e non solo. Poi lancia un retroscena su un portiere ex biancoceleste che sarebbe stato ricontattato dalla società di Lotito.

Queste le parole di Materazzi intervenuto ai microfoni di RadioSei: “Adalberto Grigioni ha contattato Albano Bizzarri per un ritorno alla Lazio? Bizzarri ha sempre mantenuto un buonissimo rapporto con tutti gli allenatori che ha avuto e so che si sente anche con Grigioni. Posso dire che i contatti ci sono stati. Più di un mese fa però si è presentata l’Udinese, abbiamo firmato un contratto per un anno. Il progetto è serio: i friulani hanno dimostrato di voler puntare fortemente su un portiere con esperienza e speriamo che Albano faccia bene”.

PUBBLICITA

LA PORTA DELLA LAZIO

“Marchetti l’anno scorso ha perso metà anno e quindi il ruolo da titolare. Strakosha è venuto fuori alla grande. Sono due ottimi portieri e non penso che possano rimanere entrambi. Marchetti andrà via e la Lazio punterà su un altro portiere con Strakosha pronto a fare il titolare. Sorrentino potrebbe essere l’elemento giusto. E’ italiano e ha padronanza della lingua per comandare la difesa. Far subentrare un portiere straniero per poche partite è difficile: la Lazio l’ha provato già l’anno scorso con Vargic. C’è anche Karnezis in uscita dall’Udinese che potrebbe metter del pepe a Strakosha: sarebbe una buona soluzione”.

KEITA

Keita si è promesso alla Juve già a fine maggio. Per il giocatore la situazione è già chiusa: andare subito oppure aspettare un anno sono entrambe alternative allettanti in termini di stipendio”.

MILAN E JUVENTUS

“Il Milan sta facendo una squadra importante: per l’attacco io prenderei un italiano. Io punterei su Belotti che si è già promesso al Milan. Bisogna risolvere solo il caso fideiussioni come con Biglia e Bonucci. Alla Juventus piace molto Milinkovic, è un giocatore che è ben visto a Torino. Mi sembra di capire che il serbo voglia rimanere alla Lazio per un’altra stagione o due e questo credo sia importante per la sua crescita. Il mercato però è ancora lungo, siamo entrati nel mese più caldo, quello delle gare ufficiali e tutto può succedere”.

CASO NEYMAR

Dybala è un nome che è girato in orbita blaugrana. Il Barcellona comunque potrebbe fare un attaccante con già esperienza in Liga. Sono sicuro però che gran parte della clausola incassata per Neymar verrà reinvestita sul mercato. La scelta di Neymar per il momento è solo economica: tra un anno vedremo chi ci avrà guadagnato se il Psg o il giocatore”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI PERUZZI E IL SUO NUOVO REGOLAMENTO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS