venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Materazzi: “Inzaghi è molto bravo: i numeri non mentono…”

L’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Materazzi è intervenuto stamane ai microfoni di Lazio Style Radio. Ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi e si è soffermato su alcuni singoli.

INZAGHI

“Sono contento per il lavoro che sta svolgendo Simone Inzaghi, indipendentemente dal successo in Supercoppa di domenica scorsa. Inzaghi meritava questa chance e sta dimostrando di essere bravo: i numeri non mentono. La Società sta facendo bene, valorizzando anche il Settore Giovanile”.

PUBBLICITA

MURGIA E LOMBARDI

“Murgia ha deciso la gara contro la Juventus, ma anche Lombardi, ad esempio, esordì in Serie A con un gol. Dietro a tutto questo c’è tanta dedizione e sacrificio, da parte sia dei calciatori che arrivano in prima squadra sia dei genitori che gli sono sempre accanto negli anni della formazione”.

LAZIO-SPAL

“Domani inizia un nuovo campionato che alla prima presenta la Spal all’Olimpico. La squadra ferrarese gioca a memoria ed è guidata da un tecnico, come Semplici, che conosco bene”.

IL GRUPPO LAZIO

“I biancocelesti non hanno cambiato molto negli uomini della rosa, che è composta da giocatori di alto valore. C’è continuità nel modulo in campo e nella guida tecnica. La squadra si conosce a menadito e il gruppo è unito”.

SERIE A E EUROPA

“La Serie A va affrontata con il giusto spirito, la squadra merita il sostegno del proprio pubblico. A livello europeo, invece, la Prima Squadra della Capitale può fare il suo percorso”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIGI DI BIAGIO SU CATALDI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS