giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Pinelli (Mediaset): “Lazio, all-in su Gabbiadini. Arriveranno 2-3 acquisti”

Il giornalista di Mediaset Pietro Pinelli ha parlato del calciomercato della Lazio e del caso Keita.

Queste le sue parole a Radiosei: “La conferenza di Inzaghi è in linea con le altre. L’ho visto sereno, evidentemente ha avuto delle garanzie dalla società che arriveranno i sostituti di Hoedt e Keita. Aspetto il primo settembre per dare un giudizio finale. Noi stiamo parlando di tesoretto ma credo che la realtà sia diversa: perché è vero che nelle casse della Lazio entreranno nelle casse circa 37 mln ma sono soldi virtuali perché i pagamenti sono rateizzati. Sbagliamo a dire che la Lazio ce li ha pronti cash da spendere. Da quello che so sul pagamento di Biglia ci sono stati degli slittamenti rispetto al pagamento della prima rata a causa di alcune clausole”.

PUBBLICITA

ALL-IN SU GABBIADINI  E KEITA

Sul calciomercato biancoceleste: Sono convinto che arriveranno 2-3 acquisti prima del 31 agosto e la cessione di Patric. Non a caso lo spagnolo non è stato convocato per Verona, sia per il mercato sia per motivi disciplinari legati a Keita. Per quanto riguarda il mercato in entrata loro vogliono andare all-in su Gabbiadini che è una fissazione di Inzaghi. La trattativa non è facile perché la quotazione di mercato è alta, ma i rapporti tra i due club sono buoni dopo l’affare Hoedt. L’alternativa è Jovetic, non Eder. Il montenegrino percepisce uno stipendio molto alto ma l’Inter potrebbe contribuire a pagare lo stipendio pur di levarselo”. 

Sul senegalese: “Per me alla fine andrà alla Juve. Con l’Inter c’è stato solo un pourparler ma i nerazzurri lo possono prendere solo in prestito, questo significherebbe che il giocatore dovrebbe rinnovare. La vedo una trattativa troppo complicata. Difficile che rimanga alla Lazio: con lo spogliatoio il rapporto si potrebbe ricucire ma coi tifosi la vedo difficile”. 

PALETTA E CHIEVO

Su Paletta: Inzaghi aveva grande stima di Hoedt ma il giocatore aveva chiesto una maglia da titolare che il tecnico non poteva assicurargli. Quando poi ha saputo che l’olandese stava per partire ha cercato di convincerlo a rimanere ma a quel punto ha prevalso la volontà del giocatore e l’offerta del Southampton che la società ha reputato non rifiutabile. Paletta viene a Roma a fare il quinto difensore, non capisco l’ostracismo da parte dei tifosi.  Mica viene a sostituire de Vrij. Poi l’argentino sui calci piazzati, di testa si fa rispettare. Inzaghi è stato chiaro su quello che vuole sul mercato, mi fido di lui”. Chiosa finale su Chievo Lazio:Ho sensazioni positive. E’ importante vincere per allontanare le critiche post Spal. E’ una gara da non sottovalutare ma sono convinto che la Lazio farà bene”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI I CONVOCATI DI STASERA

LIVE NEWS