PUBBLICITA

Pioli: “La Supercoppa il mio più grande rimpianto. Di Lotito e Tare penso che…”

LAZIO NEWS

E’ stato alla guida della Lazio dal 2014 al 2016. Ma, fra tante partite disputate con i colori biancocelesti, per  Stefano Pioli il rimpianto più grande è proprio legato a un’altra finale. Quella della Supercoppa Italiana persa contro gli stessi rivali. Il tecnico emiliano intercettato dai microfoni del Corriere dello Sport è tornato a quei tempi. Inoltre ha detto la sua su Lotito, Tare e Inzaghi.

Le parole di Pioli sulla Supercoppa“Non sono sorpreso dalla vittoria in Supercoppa della Lazio, non poteva durare in eterno la maledizione Juventus. Era successo anche a me di affrontare i bianconeri in finale di Supercoppa Italiana. Quella sconfitta è ancora oggi il mio più grande rimpianto perché a quell’ambiente sono rimasto legato”.

Poi su presidente, ds e allenatore: Lotito è un presidente originale ma che ha sempre lavorato bene. Tare un ds atipico, capace di individuare giocatori di qualità e di livello. Inzaghi? La seconda stagione è sempre più complicata, ma l’ha cominciata nella maniera migliore conquistando un trofeo”.

LEGGI LE ULTIME SU LOTITO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA