venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il ritratto della Lazio : la Curva Nord dà spettacolo, Immobile e Murgia mandano al tappeto la Juve

Una notte di emozioni indescrivibili, la Lazio torna a volare sul prato dell’Olimpico e alza al cielo la Supercoppa Italiana.

I ragazzi di Simone Inzaghi hanno regalato un sogno indescrivibile ai tifosi biancocelesti. Nel pre-partita si respirava la tensione, molta concentrazione da parte dei giocatori, nessuno voleva sbagliare. Nonostante le tante difficoltà e i precedenti a dir poco impietosi, Lulic ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana.

PUBBLICITA

L’OLIMPICO INFUOCATO

La maestosa coreografia della Curva Nord ha caricato al meglio i giocatori, il supporto durante la partita non è mai mancato. Bandierine tricolore con Mr. Enrich nei distinti, mentre nella Curva le stesse bandierine ma colorate di biancoceleste. Alzato al centro un telo con la rappresentazione di tre tifosi Laziali e sotto la frase romantica che non può mai mancare: “Credi che chi c’ha loro sia ‘n signore, l’oro pe me nun conta…conta er core”. I tifosi della Juventus sono stati surclassati, all’Olimpico si sentiva una sola tifoseria, quella biancoceleste.

INZAGHI LO STRATEGA

Mister Inzaghi si è dimostrato il solito stratega, è riuscito a stendere la Juventus con una formazione perfetta. Nonostante l’infortunio di Anderson e il caso Keita, ha sopperito benissimo all’assenze schierando un ottimo Luis Alberto e avanzando Milinkovic-Savic. I cambi sono stati azzeccatissimi, Lukaku e Murgia hanno dato la svolta alla partita decidendola all’ultimo minuto. Anche per il tecnico biancoceleste la gioia è stata incontenibile, al terzo gol ha corso sotto la Curva e ha abbracciato tutti i suoi ragazzi. A fine gara i tifosi laziali lo hanno tributato a modo loro.

UNITI SI VINCE

Nonostante qualcuno volesse destabilizzare l’ambiente, la Lazio non si è fatta trovare impreparata e ha battuto la Juventus. Per far si che fosse la serata perfetta non è mancato nulla. La vittoria è stata meritatissima, e il trofeo ha ripagato i tanti sacrifici fatti dai ragazzi, dai tifosi e dalla società. La partita di ieri ha dimostrato che uniti si vince e  il popolo biancoceleste continuando così potrà regalarsi tante soddisfazioni. Avanti Lazio, avanti Laziali.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

I TIFOSI INVADONO FORMELLO >>> GUARDA FOTO E VIDEO

 

LIVE NEWS