mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Salernitana, Orlando ko: il sostituto arriva ancora dalla Lazio?

La Salernitana perde per infortunio il neo-acquisto Orlando ed è costretta a correre ai ripari…

L’esterno, arrivato in prestito dalla Lazio, nel corso di un’amichevole disputata tre giorni fa a Tolentino contro una squadra locale, ha rimediato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per un completo recupero – ipotizza solosalerno.it – ci vorranno tra i quattro e sei mesi e in serata avrà luogo un nuovo consulto medico per fissare data e luogo dell’operazione. Comincia dunque nel peggiore dei modi la nuova avventura campana per il classe ’96, che però non intende darsi per vinto, come dimostra la presenza odierna all’allenamento dei compagni con le stampelle.

PUBBLICITA

In ogni caso, la Salernitana sarà però costretta a tornare sul mercato per cercare un sostituto. In quest’ottica, sono stati fatti i nomi di Oikonomidis e Palombi, con l’australiano, per il quale si tratterebbe di un ritorno, in leggero vantaggio: l’ex Ternana, infatti, fresco di rinnovo fino al 2022, sembra destinato a rimanere nella Capitale agli ordini di Inzaghi.

  1. E PER LE PAROLE PROPRIO DI PALOMBI, CLICCA QUI

di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS