mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Savini (ex agente di Keita): “Balde ha generato una grande plusvalenza ma non credo mi ringrazieranno”

Dopo un’estate trascorsa dietro voci che si rincorrevano continuamente sul futuro di Keita finalmente la telenovela è giunta al suo epilogo. L’attaccante senegalese tra le tante offerte ricevute ha deciso di accettare quella del Monaco. Una cessione importante in casa Lazio che ha generato un’ottima plusvalenza sulla vendita del calciatore. Infatti il giocatore arrivò nella capitale nell’estate del 2011 per circa 300mila euro e ora è stato ceduto in cambio di 30 milioni più bonus. A portarlo a Formello fu Ulisse Savini, suo procuratore a quei tempi.

Savini per commentare la vicenda è intervenuto ai microfoni di Radiosei: “Non credo mi ringrazieranno (ride, ndr). La Lazio ha fatto una grande plusvalenza. Quella stagione fu fortunata. Portai anche Icardi alla Sampdoria per la stessa cifra, prima che fosse rivenduto a 15 milioni. Fa piacere non essersi sbagliati. Sono due vicende comunque diverse, solo un’avventura è continuata. Ma va bene lo stesso”.

PUBBLICITA

Keita e la Lazio non si sono lasciati bene: “Sinceramente è la moda del momento, ma sarebbe potuto andare via in modo diverso. La Lazio gli ha dato un’opportunità importante: se oggi passa a un club come il Monaco è grazie ai biancocelesti. Era stato mandato via dal Barcellona. La situazione poteva esser gestita in altro modo. D’altronde il cambio d’agente ha portato a una strategia più aggressiva e i risultati sono questi. È stata una cosa studiata a tavolino”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI KEITA DOPO IL TRASFERIMENTO AL MONACO

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS