martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Anderson verso il forfait, Keita pronto a sfidare il suo probabile futuro

Keita si, Keita no, Keita forse. La vigilia di Supercoppa in casa Lazio ruota tutta attorno al senegalese. Sembrava dover assistere alla sfida dalla panchina per scelta tecnica di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste dall’inizio del precampionato ha preferito puntare sulla coppia ImmobileAnderson in attacco, anche e soprattutto a causa della separazione in casa di Keita. Legittima la decisione del tecnico piacentino: giusto affidarsi a giocatori che sicuramente resteranno. E che Keita difficilmente sarà ancora della Lazio dopo il 31 agosto lo sanno tutti.

La scelta aveva creato un po’ di malumore nell’ambiente, specie in vista della gara di domenica che può assegnare un trofeo. Perché dover rinunciare a uno dei giocatori più forti in organico, ci si chiedeva. Anche se è sul mercato e l’avversario è la Juve, sua probabile destinazione. Ora, però, ci si è messo di mezzo il destino. Felipe Anderson infatti si è fermato per un guaio muscolare e difficilmente potrà scendere in campo domenica. Il brasiliano si è bloccato dieci giorni fa nell’amichevole con il Leverkusen. Sembrava cosa da poco ma, come riporta La Gazzetta dello SportAnderson da allora non si è più allenato. Neanche ieri alla ripresa degli allenamenti. Niente da fare anche per Radu (guai muscolari), mentre si è allenato regolarmente Hoedt (reduce da una contusione a un ginocchio).

PUBBLICITA

A meno di sorprese sarà Keita il titolare domenica. In quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la Lazio sfiderà quella che potrebbe divenire la sua futura squadra. E in una gara con in palio una coppa. Un incrocio da brividi che l’attaccante senegalese non avrebbe alcun problema ad affrontare.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’ESPERTO DI CALCIOMERCATO NICCOLO’ CECCARINI SUL MERCATO BIANCOCELESTE

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS