mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Qui Juve: Allegri sceglie il modulo, ma ha ancora dubbi…

E’ da poco terminato a Vinovo l’allenamento della Juventus di Allegri in vista della sfida valida per la Supercoppa Italiana di domenica contro la Lazio. Allegri va verso la conferma del collaudato 4-2-3-1, ma ha ancora dubbi per quanto riguarda gli interpreti.

PER LA SUA JUVE ALLEGRI PUNTA AL 4-2-3-1

QUI JUVE – Si è da poco concluso l’allenamento della Juventus in vista della gara di domenica contro la Lazio. Massimiliano Allegri, che punterà sul collaudato 4-2-3-1, sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. In particolare, secondo quanto riporta Tuttojuve.com, deve decidere chi giocherà sulla destra tra De Sciglio e Lichtsteiner e soprattutto chi sarà il partner di Chiellini. Ballottaggio a tre tra Rugani, Barzagli e Benatia. Per il resto le scelte sembrano già fatte. Un ultimo dubbio in attacco dove Douglas Costa e il recuperato Cuadrado si contendono l’ultimo posto nel tridente alle spalle di Higuain. Gli altri due posti saranno ovviamente del numero 10 Dybala e di Mandzukic.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LA CLAMOROSA AMMISSIONE DI KEITA AD UN TIFOSO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS