Agostinelli: “Ecco cosa deve sfruttare la Lazio contro il Milan”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Via gli esuberi o gennaio resta inchiodato al palo

Il calciomercato della Lazio si infiamma verso il 30...

Lazio, Lotito si vanta della rosa: Sarri e la sua ossessione per la difesa granitica

La Lazio carica per la nuova avventura: fiducia di...

Lazio non lascia scampo a Rovella: pressing per blindare il centrocampista

La Lazio accelera sul rinnovo di Rovella: accordo vicino...
PUBBLICITA



La Lazio ospiterà domenica all’Olimpico il Milan a punteggio pieno dopo due giornate. Andrea Agostinelli, intervenuto ai microfoni di RadioSei, ha spiegato cosa dovranno fare i biancocelesti per battere i rossoneri.

Queste il pensiero di Agostinelli su Lazio-Milan: “E’ una sfida che mi incuriosisce, voglio vedere questo Milan e la squadra di Inzaghi contro una squadra tutta rinnovata. Se la squadra di Montella non troverà l’equilibrio giusto troverà molte difficoltà e potrebbe essere il punto di forza della Lazio”.

SPAGNA-ITALIA

“Il campo, sia per la nazionale maggiore che under 21, ci ha raccontato di una incredibile superiorità. La Spagna non ha trovato difficoltà neanche per 10 minuti. Non è giusto addossare tutte le colpe a Ventura, ha sbagliato sicuramente, ma a volte va bene altre no. Poi gli è stato rinnovato il contratto da poco. 4-2-4? Facile parlare adesso ma è indubbio che la superiorità numerica a centrocampo ha fatto la differenza”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI BALLOTTA CHE APPLAUDE IL MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 4 Settembre 2017 21:14