Agostinelli: “Ecco dove posizionerei Nani e Luis Alberto nel 3-5-2”

Ultime News

Lazio-Cremonese, Baschirotto suona la carica: “Torino è passato, ora testa a noi. È il mio momento migliore”

#VersoLaSfida: La forza dei biancocelesti contro l’avviso di Baschirotto! A...

Effetto Nasdaq Lazio: biancocelesti volano in borsa dopo il tour USA! Doppia sorpresa tra boom titoli e possibile alleanza Everli.

#LazioAlNasdaq: il volo dei biancocelesti conquista Wall Street! Come un'aquila...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Andrea Agostinelli, dalle frequenze di Radiosei, ha parlato di tattica in casa Lazio. Con il ritorno di Nani, ci sarebbe il ballottaggio con Lui Alberto. Lo spagnolo è in grandissima forma. L’ex tecnico ha consigliato Inzaghi su come fare coesistere i due calciatori. Poi una valutazione su Caicedo

Le parole di Agostinelli: “Nani me lo immagino nel 3-5-2 di Inzaghi dietro la punta, alle spalle di Immobile, con Luis Alberto dirottato a centrocampo se serve“.

Poi su Caicedo: “Sta dimostrando che il gol non è la sua arte migliore, ma è un giocatore che penso possa far bene. Il livello è medio, niente di straordinario, può servire alla causa. La prima cosa che deve avere un attaccante è il senso del gol. L’esempio di Icardi è lampante, non è molto bravo a giocare con la squadra ma fa vincere le partite. E’ evidente che quella sia la priorità. Non tutti possono essere funzionali, bravi e bomber come Immobile. Immobile è l’esempio perfetto che ci deve far dare tempo a Caicedo. Non è facile giocare in campionati esteri ed adattarsi subito“.

JACOBELLI ELOGIA IMMOBILE E LO PREFERISCE A DZEKO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK