Jacobelli: “Inzaghi valore aggiunto. Immobile più forte di Dzeko”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Sarri, Tradimento alla Lazio? L’ipotesi Napoli infiamma il dibattito!

Maurizio Sarri e quel profumo di casa: ma i...

Lazio-Inter: esplode la polemica, Chivu sfida il destino con Esposito e Bonny!

Una Roma che trema, un’Olimpico infuocato: Lazio-Inter è la...
PUBBLICITA

Il direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, ha parlato dei biancocelesti sulle frequenze di Lazio Style Radio. Elogiando Simone Inzaghi e Ciro Immobile

Jacobelli stregato dal mister Inzaghi: “E’ il valore aggiunto della Lazio. Lui, come la squadra, non finisce di stupire. Nell’emergenza il mister è stato bravo a gestire i calciatori. Sarà difficile fare meglio dello scorso anno, ma la Lazio non deve porsi nessun limite. Ha un gruppo che fa la differenza, molto unito, che gli ha permesso di sconfiggere la Juventus in Supercoppa italiana“.

Poi su Ciro Immobile: “Preferisco lui a Dzeko. Non vedo l’ora di vederlo in azione con Felipe Anderson ed il portoghese Nani. Così Inzaghi avrà finalmente problemi di abbondanza da qui fino al 31 dicembre“.

LEGGI IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO A FORMELLO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK