Agostinelli: “Ecco dove posizionerei Nani e Luis Alberto nel 3-5-2”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Andrea Agostinelli, dalle frequenze di Radiosei, ha parlato di tattica in casa Lazio. Con il ritorno di Nani, ci sarebbe il ballottaggio con Lui Alberto. Lo spagnolo è in grandissima forma. L’ex tecnico ha consigliato Inzaghi su come fare coesistere i due calciatori. Poi una valutazione su Caicedo

Le parole di Agostinelli: “Nani me lo immagino nel 3-5-2 di Inzaghi dietro la punta, alle spalle di Immobile, con Luis Alberto dirottato a centrocampo se serve“.

Poi su Caicedo: “Sta dimostrando che il gol non è la sua arte migliore, ma è un giocatore che penso possa far bene. Il livello è medio, niente di straordinario, può servire alla causa. La prima cosa che deve avere un attaccante è il senso del gol. L’esempio di Icardi è lampante, non è molto bravo a giocare con la squadra ma fa vincere le partite. E’ evidente che quella sia la priorità. Non tutti possono essere funzionali, bravi e bomber come Immobile. Immobile è l’esempio perfetto che ci deve far dare tempo a Caicedo. Non è facile giocare in campionati esteri ed adattarsi subito“.

JACOBELLI ELOGIA IMMOBILE E LO PREFERISCE A DZEKO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA