giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Antonini: “Lazio bella squadra. Immobile il miglior attaccante italiano”

La Lazio affronterà domenica il Genoa a Marassi. L’ex rossoblù Luca Antonini, ai microfoni di TMW Radio, si è espresso sulla stagione dei due club a confronto.

Queste le parole di Antonini su Genoa-Lazio: “Credo che il Genoa inizierà a fare bene fra una ventina di giorni quando rientreranno anche Izzo e Bertolacci. La Lazio è una bella squadra, ben organizzata. Pur perdendo Biglia e Keita, la squadra ha ritrovato i meccanismi per ripartire. Leiva ha velocizzato i ritmi rispetto a quando c’era Biglia in campo. Poi c’è Parolo in forma strepitosa. Credo che Inzaghi stia facendo un lavoro ottimale e i risultati gli stanno dando merito. Immobile ha una forma incredibile. E’ un giocatore che fa anche la fase difensiva, sa dare profondità e davanti la porta è un cecchino. Credo sia il migliore degli attaccanti italiani. Anche Murgia ha dimostrato di essere astuto e intelligente e può crescere bene”.

PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE

“Se la Lazio continua a giocare così credo che possa andare lontano. Non so se arriverà in finale, perché quando poi in Europa League scendono le squadre che vengono dalla Champions diventa difficile. Ma la lazio ha la panchina per arrivare tranquillamente anche ai quarti di finale. L’allenatore c’è, i tifosi sono tornati e ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MUDINGAYI SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS