Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FOTO – Bastos al lavoro a Formello per recuperare dall’infortunio

Pubblicato

in

Bastos


Fuori per infortunio dalla spedizione della in quel di Verona, lavora sodo per tornare il prima possibile a disposizione di Inzaghi.

Bastos non fa parte dei soli 19 giocatori con cui la Lazio è partita alla volta di Verona. Il suo infortunio è solo uno dei tanti con cui Inzaghi è costretto a fare i conti, soprattutto in difesa, dove i biancocelesti sono in piena emergenza. Per fortuna c’è De Vrij, che potrebbe rivedersi già domenica prossima con il Sassuolo, mentre il centrale angolano, per rivedere il campo, dovrà attendere almeno tre settimane. Un aspetto che non lo ha però affatto demoralizzato, spingendolo invece a mettersi subito sotto per tornare il prima possibile a disposizione del tecnico e riprendere il filo del buon momento che stava vivendo prima dell’infortunio. Questa mattina, dunque, si è presentato a per svolgere degli esercizi in piscina compresi nel suo programma di recupero.

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Focus

LA NOSTRA STORIA Tanti auguri allo spagnolo Luis Alberto

Pubblicato

in

Luis Alberto centrocampista spagnolo della Lazio


Il 28 settembre 1992 nasce a San José del Valle, in Spagna, Luis Alberto Romero Alconchel. Centrocampista della Lazio in possesso di una buona tecnica e di un tiro potente e preciso. Abile negli inserimenti, veloce, è dotato di un’ottima propensione all’assist.

Dopo aver trascorso alcuni anni nello Jerez  viene acquistato dal Siviglia, dove resta cinque anni nelle giovanili. Nel 2009 viene inserito nella rosa del Siviglia Atlético, la seconda squadra del club di Siviglia, in Segunda División B e vi resta fino al 2012. Nella stagione 2012-2013 Luis Alberto viene ceduto in prestito al  Barcellona B. A luglio del 2013 passa al  Liverpool per quasi 8 milioni di euro. Nel giugno 2014 fa ritorno in Spagna, ceduto a titolo temporaneo, al Málaga. A luglio 2015 si trasferisce, sempre in prestito, al Deportivo.

Il 31 agosto 2016 viene acquistato per una cifra intorno ai 5 milioni di euro dalla . Quasi un anno dopo, il 13 agosto 2017 vince il suo primo titolo in biancoceleste imponendosi per 2-3 sulla Juventus nella finale della Supercoppa Italiana. A settembre disputa la sua prima partita di Europa League in occasione della trasferta vinta, per 2-3, contro gli olandesi del Vitesse. Il 15 maggio 2019 vince la Coppa Italia. Il 3 novembre 2017 viene convocato nella nazionale maggiore della Spagna da Julen Lopetegui per le partite amichevoli contro Russia e Costa Rica.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE