mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Bastos al lavoro a Formello per recuperare dall’infortunio

Fuori per infortunio dalla spedizione della Lazio in quel di Verona, Bastos lavora sodo per tornare il prima possibile a disposizione di Inzaghi.

Bastos non fa parte dei soli 19 giocatori con cui la Lazio è partita alla volta di Verona. Il suo infortunio è solo uno dei tanti con cui Inzaghi è costretto a fare i conti, soprattutto in difesa, dove i biancocelesti sono in piena emergenza. Per fortuna c’è De Vrij, che potrebbe rivedersi già domenica prossima con il Sassuolo, mentre il centrale angolano, per rivedere il campo, dovrà attendere almeno tre settimane. Un aspetto che non lo ha però affatto demoralizzato, spingendolo invece a mettersi subito sotto per tornare il prima possibile a disposizione del tecnico e riprendere il filo del buon momento che stava vivendo prima dell’infortunio. Questa mattina, dunque, si è presentato a Formello per svolgere degli esercizi in piscina compresi nel suo programma di recupero.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS