Seguici sui Social

News

Hellas Verona-Lazio: i giocatori convocati da Simone Inzaghi

Pubblicato

il

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi
PUBBLICITA

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi alle ore 15:00 contro l’Hellas Verona allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Solo 19 i biancocelesti convocati. Prima chiamata per il giovane portoghese Bruno Jordao.

Di seguito la lista completa dei giocatori convocati da Inzaghi.

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Luis Felipe, Lukaku, Marusic, Mauricio, Patric, Radu;

Centrocampisti: Di Gennaro, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Palombi.

Mauricio dos Santos Nascimento indosserà la maglia numero 33.

Bruno Jordao indosserà la maglia numero 66.

A VERONA PATRIC DAL PRIMO MINUTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU LUIS ALBERTO


Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno nel mirino: Tare e Capozucca a colloquio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero essere due dei rinforzi per la prossima stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero approdare nella Capitale in estate. In casa Lazio prevale il dubbio allenatore, Inzaghi infatti non ha ancora rinnovato e non si sa se alla fine dirà addio o rimarrà ma nonostante questo, Tare, pensa già ai possibili nuovi arrivi dopo un mercato estivo deludente. I biancocelesti avranno bisogno di diversi rinforzi, uno su tutti il portiere considerando che l’addio di Strakosha appare ormai sicuro.

INCONTRO

Come riporta il Corriere dello Sport, in questi giorni ci sarebbe stato un incontro tra i due Ds della Lazio e del Cagliari, parliamo di Tare e Capozucca. Il motivo di questo incontro sembrerebbe riguardare due calciatori: il portiere Cragno e il centrocampista Nandez. Il primo potrebbe essere il sostituto ideale per rimpiazzare Strakosha che verrà ceduto. Alessio classe 96′ è pronto per il salto di qualità e potrebbe essere l’uomo giusto, inoltre è italiano e alla Lazio potrebbe servire per la lista europea.

L’uruguaiano Nandez invece sarebbe il perfetto sostituto di Parolo che quest’anno potrebbe abbandonare tutto e ritirarsi. Ha corsa, aggressività, è molto bravo nell’inserimento e ha inoltre una discreta qualità tutte caratteristiche che potrebbero aiutare il centrocampo biancoceleste a variare. L’unico ostalo potrebbe riguardare il cartellino, due stagione fa infatti è stato acquistato dal Cagliari per 18 milioni dal Boca Juniors difficile che la valutazione sia diminuita, il centrocampista potrebbe costare sui 20-22 milioni.

LAZIO PARMA PROBABILI FORMAZIONI

Continua a leggere

Articoli più letti