Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

A Verona la grande occasione per Patric: Inzaghi lo schiera da centrale

Pubblicato

in

Patric esulta con la maglia della Lazio


Oggi a Verona la grande occasione per di dimostrare di poter essere ancora utile ai colori biancocelesti. A causa dell’emergenza difensiva Inzaghi  si trova costretto a rilanciare il terzino spagnolo.

Nella scorsa stagione Patric aveva guadagnato posizioni nelle gerarchie del tecnico. Poi però, come ricorda Il Messaggero, a causa della rottura con la società causata probabilmente dal rinnovo del contratto non è più riuscito ad essere se stesso. Spesso anche in ritiro non era concentrato al massimo in allenamento. Ora, però, i problemi sembrano essere stati superati e tutto è stato dimenticato. Patric ora è senza procuratore (Calenda, manager del suo amico Keita, è in agguato), vuole concentrarsi solo sul campo. Ha garantito a e alla società il massimo impegno. Anche nel caso dovesse giocare fuori ruolo come oggi al Bentegodi dove giostrerà da centrale. L’occasione perfetta per rilanciarsi: ora tocca a lui non farsela sfuggire.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

BONOLIS STUZZICA DONNARUMMA

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE