E’ lo spagnolo Luis Alberto l’uomo in più di Simone Inzaghi
Ci ha impiegato un anno ma ora non si ferma più. Lo spagnolo Luis Alberto (escluso il portiere Strakosha), come riporta La Gazzetta Sportiva, è l’unico giocatore della Lazio a non aver saltato neppure un minuto delle sette gare disputate finora.
Ieri Inzaghi lo ha confermato: “Di lui non posso più fare a meno”. E non è un caso che non lo sostituisca mai. L’ex Liverpool sta ripagando la fiducia concessagli dal tecnico a suon di ottime prestazioni e giocate sopraffine. Un rendimento che non è passato inosservato nemmeno nel suo paese. Il CT della Spagna, Lopetegui, potrebbe convocarlo a breve, forse già ad ottobre. In questo avvio di stagione complicato Luis Alberto è la rivelazione e la certezza assoluta di questa Lazio.

