Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

E’ lo spagnolo Luis Alberto l’uomo in più di Simone Inzaghi

Pubblicato

in

Il centrocampista della Lazio Luis Alberto


Ci ha impiegato un anno ma ora non si ferma più. Lo spagnolo Luis Alberto (escluso il portiere Strakosha), come riporta La Gazzetta Sportiva, è l’unico giocatore della Lazio a non aver saltato neppure un minuto delle sette gare disputate finora.

Ieri  lo ha confermato: “Di lui non posso più fare a meno”. E non è un caso che non lo sostituisca mai. L’ex Liverpool sta ripagando la fiducia concessagli dal tecnico a suon di ottime prestazioni e giocate sopraffine. Un rendimento che non è passato inosservato nemmeno nel suo paese. Il CT della SpagnaLopetegui, potrebbe convocarlo a breve, forse già ad ottobre. In questo avvio di stagione complicato è la rivelazione e la certezza assoluta di questa .

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLA VI GIORNATA DI BUNDESLIGA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

BONOLIS STUZZICA DONNARUMMA

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE