domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Tanti ‘botti’, in Serie A e non solo…

È stato un calciomercato davvero scoppiettante per la Serie A, ma non solo…

Tanti, quanti non se ne vedevano da tempo, i colpi sensazionali (soprattutto dal punto di economico) messi a segno dalle squadre di Serie A nel corso di questa estate di trattative. Per un totale di spesa di ben 663 milioni, secondo solo a quello della Premier League (inarrivabile con i suoi 958 milioni).

PUBBLICITA

Protagonista indiscusso della sessione il Milan, la cui nuova proprietà cinese ha sborsato per i suoi acquisti la bellezza di 194,5 milioni di euro (che superano quota 230 se si aggiungono i soldi spesi per prestiti e riscatti). Una cifra notevole, cui nemmeno la Juventus plurimedagliata della scorsa stagione si era avvicinata.

Bianconeri che conquistano invece la vetta del podio degli acquisti più ‘cari’, con Douglas Costa, seguito dall’ex, ora al Milan, Leonardo Bonucci e dal romanista Patrik Schick gli acquisti più esosi. E anche nel resto del mondo le cifre folli non mancano: dai 402 milioni (222 + 180) sborsati dal Psg per Neymar e Dembelè ai ‘soli’ 84 spesi dal Manchester United per Romelu Lukaku, terzo in questa speciale classifica.

E PER LE ULTIME DA FORMELLO, CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS