giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Lazio, ok il test con la Primavera. E Inzaghi ritrova…

Termina con una partitella amichevole con la Primavera la settimana di allenamenti della Lazio.

A parte il risultato finale di 3-1 a favore dei ‘big’, a portare il sole nel cielo sopra la Lazio è soprattutto il rientro in gruppo di Milinkovic, ai box da qualche giorno per un affaticamento muscolare e oggi schierato dal 1′ prima squadra (con cui ha disputato un tempo, prima di far rientro precauzionale negli spogliatoi). Inzaghi si affida ancora al 3-5-2, con Guerrieri in porta; Bastos, Wallace, Luiz Felipe a comporre la linea difensiva; Basta, Leiva, Di Gennaro, Crecco, Radu a centrocampo; davanti Milinkovic a sostegno di Oikonomidis. In gol Di Gennaro, che mostra la sua ottima forma con una doppietta, e Basta, la cui rete precede il capolavoro del capitano dei ‘baby’ Miceli: una punizione che si insacca con un pallonetto stupendo dai 50 metri.

PUBBLICITA

Oltre a Nani (ancora in Spagna, dovrebbe raggiungere Formello tra domani e lunedì), il tecnico piacentino deve fare a meno anche di Felipe Anderson, ancora ai box per la tendinopatia all’adduttore e che la prossima settimana sarà controllato dallo staff medico per capire le possibilità di un suo impiego con il Milan. Non ci sono nemmeno, ovviamente, i 10 calciatori convocati dalle rispettive nazionali: Strakosha, de Vrij, Lukaku, Lulic, Marusic, Parolo, Immobile, Caicedo più gli Under 21 Murgia e Palombi. Da segnalare, nella ripresa del test con la Primavera, il lancio di Radu in regia e l’inserimento di Crecco come mezzala e di Prce (fresco di rientro dal prestito al Brescia) sulla fascia sinistra. Di seguito le formazioni schierate da Inzaghi e Bonatti nei due mini-tempi di Formello:

LAZIO (Primo tempo): Guerrieri; Bastos, Wallace, Luiz Felipe; Basta, Leiva, Di Gennaro, Crecco, Radu; Milinkovic, Oikonomidis

LAZIO (Secondo tempo): Rus; Bastos, Wallace, Luiz Felipe; Basta, Di Gennaro, Radu, Crecco, Prce; Javorcic, Oikonomidis

LAZIO PRIMAVERA (Primo tempo): Vargic; Spizzichino, Kalaj, Silva, Alaj; Miceli, Marchesi, Del Signore; Javorcic, Rezzi, Lukaj.

LAZIO PRIMAVERA (Secondo tempo): Guerrieri; Spizzichino, Kalaj, Silva, Alaj; Rezzi, Marchesi, Miceli; Del Signore, Lukaj, Maloku

LEGGI QUI LE PAROLE DI LOTITO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS