giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Per Marchetti spunta la pista estera

Federico Marchetti è sempre più ai margini del progetto della Lazio e sembra proprio non avere chance di giocarsi un posto, anche da riserva, alla corte di mister Simone Inzaghi. Il n.22 infatti è al momento fuori rosa. La Lazio non è riuscita a piazzarlo, almeno per il momento, a causa di un ingaggio troppo alto. Nel frattempo però sembrano esserci delle evoluzioni.

STRAMACCIONI VUOLE MARCHETTI

Negli ultimi giorni c’è chi ha parlato di reintegro, mentre c’è chi assicura che la Lazio sta ancora lavorando per trovargli una sistemazione. Magari in uno di quei paesi in cui il calciomercato è ancora aperto. Come nel caso della Repubblica Ceca, il cui calciomercato chiude il 9 settembre. Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero, lo Sparta Praga allenato da Andrea Stramaccioni starebbe seriamente pensando ad ingaggiare Federico Marchetti. Il portiere di Bassano del Grappa piace e non poco al tecnico romano, soprattutto per la sua esperienza anche a livello internazionale. Il nodo resta l’ingaggio, ma qualcosa potrebbe davvero muoversi nei prossimi giorni. Situazione da monitorare con attenzione.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI OSCAR DAMIANI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS