giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Domani chiusura campagna abbonamenti. Lazio-Milan? Ci aspettiamo…”

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per parlare delle prossime iniziative della Lazio e dell’imminente chiusura della campagna abbonamenti.

DVD

“Da domani sarà in edicola un bellissimo dvd che racconta la splendida serata della Supercoppa – spiega Canigiani, questo completerà le tante iniziative legate a questa finale”.

PUBBLICITA

TOUR SUPERCOPPA

“Oggi la Supercoppa è al Macron Store fino alle 19 e domani ci sarà l’ultima tappa al Lazio Style di Valmontone. Tanti tifosi sono accorsi per scattare un selfie con il trofeo”.

CHIUSURA CAMPAGNA ABBONAMENTI E LAZIO-MILAN

“Ricordiamo che questi sono gli ultimi giorni per sottoscrivere l’abbonamento, ci sarà tempo fino a domani alle 18:30, devo dire che c’è stata una buona impennata nella vendita. Per quanto riguarda i tagliandi per Lazio-Milan contiamo di raggiungere le 40 mila presenze, il minimo che una partita del genere può richiedere”.

INTANTO COMUNICATO L’ARBITRO PER LAZIO-MILAN>>>LEGGILO QUI

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS