martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN – Deciso l’arbitro della sfida dell’Olimpico. Precedenti in positivo

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la terza giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Lazio e Milan, in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, è il signor Gianluca Rocchi (sez. Firenze).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro toscano nella terza sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, la seconda tra le mura amiche dopo il pareggio a reti bianche contro la Spal, ci saranno gli assistenti Vuoto e Valeriani. Il IV Uomo sarà Guida, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Massa e Aureliano.  La gara verrà giocata domenica 10 settembre alle ore 13:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

PRECEDENTI E STATISTICHE CON L’ARBITRO ROCCHI

Il direttore di gara toscano ha diretto la Lazio in 33 occasioni. Il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto risultato pieno in 14 circostanze. Lo score si completa con 7 pareggi e 12 sconfitte. Rocchi, in particolare, nell’ultima stagione ha arbitrato i biancocelesti solo nell’ultima giornata di Serie A TIM, disputata dagli uomini di Inzaghi a Crotone. Il fischietto toscano, inoltre, ha già diretto tre gare disputate tra i capitolini ed i rossoneri: la prima di queste risale al 9 settembre del 2011, giorno in cui la Lazio pareggiò per 2-2 a San Siro grazie alle reti di Miroslav Klose e Djibril Cissé; in seguito, Rocchi ha arbitrato anche una sfida allo Stadio Olimpico tra le due formazioni, datata 23 marzo 2014, conclusasi sull’1-1. Infine, l’ultimo precedente tra Milan e Lazio diretto dal fischietto toscano risale al 27 gennaio del 2015, gara nella quale i biancocelesti s’imposero a San Siro per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Lucas Biglia

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BIANCHESSI SU LAZIO-MILAN>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS