Canigiani: “Domenica con il Sassuolo tutti allo stadio, solo 5 euro per gli under 14”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

Questa sera per l’incontro di Europa League lo stadio Olimpico rimarrà vuoto. La partita della Lazio contro lo Zulte verrà disputata a porte chiuse. Sugli spalti nessun tifoso biancoceleste, a parte qualche fortunato, potrà godersi la serata internazionale a causa della squalifica inflitta dall’UEFA. Ma, fortunatamente, domenica prossima non sarà così. I sostenitori laziali, in occasione della gara con il Sassuolo, torneranno a colorare l’impianto capitolino. Come afferma Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha inoltre annunciato una iniziativa a favore dei più giovani.

Queste le parole di Canigiani“Visto che oggi non si può andare allo stadio, domenica tutti presenti a Lazio-Sassuolo. Si gioca alle 15:00 quindi orario perfetto per le famiglie. Per questo i ragazzi under 14, in tutti i settori dello stadio, pagheranno solo 5€.

I biglietti per le restanti due partite di Europa League verranno venduti separatamente, non aveva senso fare un mini-abbonamento.

Arriveranno a breve delle iniziative, stiamo lavorando su vari temi. Ma già a partire da questa estate sono state fatte tante iniziative.

Le tre maglie sono piaciute molto, raccolgono i gusti di tutti. La celeste è quella che va per la maggiore ma anche le altre due riscuotono grandissimo successo.

Nei Lazio Style 1900 Official Store è possibile acquistare tutta la linea scuola”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AD DEL SASSUOLO CARNEVALI SULLA GARA DI DOMENICA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

MURGIA TITOLARE IN EUROPA

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 28 Settembre 2017 15:30