Caressa: “Lazio? Per me ecco dove può arrivare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il giornalista sportivo, Fabio Caressa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la Lazio.

La Lazio può puntare al quarto posto e farà bene in anche in Europa – spiega Caressa. L’unico problema è la rosa un po’ risicata. Ora si è fatto male anche Wallace e alla lunga il doppio impegno risulterà difficile. Ma Inzaghi sa lavorare bene anche con i giovani. Si parla poco anche dei giocatori che scopre Tare. Inoltre non abbiamo visto quest’anno ancora Felipe Anderson. A me è sempre piaciuto anche Nani che ha anche molta esperienza, ma Felipe ora è più decisivo. Non dimentichiamoci che la Lazio finora ha fatto tutto questo senza Anderson e Nani, due potenziali crack”.

SUI FRATELLI INZAGHI

Simone è  più bravo di Pippo, come allenatore intendo. Ha fatto più esperienza con i giovani e ha più certezze. Simone in Serie A ha già fatto vedere moltissimo. Si sa adeguare al materiale che ha e sfrutta le debolezze degli avversari. Pippo però diventerà sicuramente un grande allenatore. Bielsa? Ma non sarà un po’ sopravvalutato? Gli ultimi risultati al Lille non sono eclatanti”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO MILAN, IL RETROSCENA SU IMMOBILE >>> LEGGI QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 17:02 — Ultima alle 17:02