venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Collovati: “Leiva ottimo acquisto”. Poi incensa Inzaghi rispetto a Montella…

L’ex difensore di Milan e Inter Fulvio Collovati ha fatto il punto sulla Lazio e sulla prossima avversaria: il Milan. Ma non solo: temi caldi anche il campionato e i due mister a confronto ossia Inzaghi e Montella.

“La Serie A 2017/2018? La distanza fra la Juventus e le altre si è accorciata, per merito del calciomercato di quelle che inseguono. Bisognerà puntare sulla stanchezza e sull’appagamento della Juventus. Magari vincerà anche il settimo campionato consecutivo, ma ogni anno diventa più difficile”. Questo il commento di Collovati a RadioSei.

PUBBLICITA

ACQUISTI LAZIO

“Lucas Leiva è un ottimo per sostituire Biglia. Si è parlato tanto del caso Keita e non della facilità con cui la società riesce a sostituire i giocatori. Questa è una qualità: scovare giocatori che diventano importanti come De Vrij e Milinkovic. È una Lazio consapevole delle proprie qualità e delle proprie forze. Penso che lo abbia dimostrato”.

SFIDA DE VRIJ-BONUCCI

“Il difensore deve fare di tutto per non mettere in difficoltà l’avversario e non farlo segnare. De Vrij per me è più difensore, Bonucci è più bravo in impostazione e con i piedi”.

INZAGHI VS MONTELLA

“Montella è un tecnico di valore, ma c’è differenza con uno vincente. Ci sono tanti allenatori bravi ma che vincono poco o niente. L’allenatore ideale è quello che vince. Un mix tra Montella e Inzaghi”.

ITALIA

La nazionale si qualificherà ai playoff, non sono preoccupato. Farà un buon Mondiale, non so se lo vincerà perché dipende da tanti fattori”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI BIGLIA IN CAMPO CONTRO LA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS