giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Bucchi: “Lazio in un gran momento, ma siamo pronti”

Il tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei neroverdi in casa della Lazio di Inzaghi. La gara è in programma domani alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma.

LA SETTIMANA NEROVERDE

“E’ stata una bella settimana, abbiamo lavorato molto bene e spero che la sconfitta col Bologna non sia stata del tutto digerita, così un po’ di rabbia ci accompagnerà nella gara. I ragazzi hanno lavorato bene con una settimana intensa a livello di quantità e qualità”.

PUBBLICITA

LA LAZIO

“Le insidie ci sono tutte, la Lazio ha dimostrato di avere continuità di gioco e risultati. Attraversa uno dei suoi momenti migliori. Sono da tenere in grande considerazione, da rispettare ma anche da sapere affrontare. Da una parte la classifica non rende onore a quanto fatto da noi in campo, ma questo ci deve spronare a lavorare ancora di più. La strada è quella giusta, la voglia di lottare e giocare sempre e comunque non mancano”.

FORMAZIONE

Il centrocampo è il reparto dove abbiamo maggior scelta. Abbiamo un paio di situazioni da monitorare fino a domattina, ma troveremo sicuramente la soluzione più idonea. Modulo? Non mi soffermo molto sui numeri , il nostro è un sistema di gioco variabile, sempre in movimento con gli esterni che possono essere offensivi o diventare terzini puri”.

CLASSIFICA

“Un momento difficile dal punto di vista dei punti, perchè i punti che avremmo meritato con certe prestazioni ci metterebbero adesso in una posizione di classifica più tranquilla. Non è la prima volta che mi ritrovo a vivere certe situazioni, la stessa mi è capitata anche a Perugia la scorsa stagione”.   

PROBLEMI IN ATTACCO

“L’attaccante è un ruolo particolare, perchè basta una scintilla per trasformare una partita spenta in una gara importante. Noi ragioniamo in maniera diversa ed io ho la fortuna di avere attaccanti forti. In certi momenti basta che tocchi la palla e va dentro, in altri ogni pallone finisce fuori. Ma credo che la costanza paghi sempre e se continuano a lavorare come stanno facendo i risultati arriveranno”.

LE PAROLE DI ACERBI

“Fa molto piacere perchè vengono anche da un uomo di 30 anni, con molta esperienza che ha giocato con allenatori che sicuramente hanno avuto più esperienza di me. Io avverto stima da parte dei miei calciatori e dei miei uomini. Il mio principio è quello di dare tutto quello che ho per questa squadra”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FABIO POLI>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS